Regolamento

Articolo 1 – Ammissione dei soci

Comma 1. Le procedure di ammissione sono quelle previste dall’Art. 7 del Regolamento del P. I. come segue.

Comma 2. La proposta di ammissione deve essere presentata da almeno due soci del Club, nel rispetto di quanto previsto dall’Art. 6 dello Statuto del Club e deve essere corredata del curriculum completo dell’aspirante.

Comma 3.Il Consiglio Direttivo del Club istituisce permanentemente un’apposita Commissione, costituita da almeno tre soci di prestigio e di esperienza, avente Io scopo di assumere informazioni ed effettuare l’istruttoria circa l’ammissibilità dell’aspirante al Club.

Comma 4. La Commissione riferisce gli esiti dell’istruttoria, con parere consultivo, al Consiglio Direttivo. Il Consiglio in apposita riunione provvede sulla proposta di ammissione e decide – deliberando a maggioranza di a/meno 2/3 dei componenti del Consiglio ¬ l’ammissione. La procedura si svolge riservatamente, senza che l’aspirante possa venire a conoscenza delle motivazioni della decisione.

Comma 5. Il nuovo socio del Club deve accettare i principi e le finalità del P. I. e tutte le norme dello Statuto del Club e del presente Regolamento.

 

Articolo 2 – Quota associativa annuale di appartenenza al Club

Comma 1. Il socio dovrà corrispondere, in un’unica soluzione, La quota associativa annuale stabilita dal/Assemblea dei soci, comprensiva della quota di affiliazione al PI., entro e non oltre il 30 giugno di ciascun anno solare.

 

Articolo 3 – Organizzazione ed operatività del Club

Comma 1. Istruzioni di carattere organizzativo ed operativo riguardanti l’attività del Club potranno essere comunicate al socio, di volta in volta, dalla Segreteria del Club.

Comma 2. Eventuali variazioni o modifiche al presente Regolamento dovranno essere approvate dall’Assemblea dei soci (ordinaria o straordinaria).

 

Articolo 4 – Voto per delega

Comma 1. Ai sensi dell’art.16, comma 10 del vigente statuto, è ammesso il voto per delega nella misura di una sola per socio.

A tal fine la delega dovrà essere riportata esclusivamente mediante sottoscrizione nell’apposito spazio in calce alla lettera di convocazione, con l’indicazione del nome del socio delegato.

Le deleghe dovranno essere consegnate al Presidente dell’Assemblea prima della sua apertura.

Clicca per scaricare la versione in PDF

RICHIESTA DI ADESIONE